Siamo felici di presentarvi Studio Meraki, il nuovo partner IOOK a Verona, un luogo che nasce con l’intento di offrire ascolto, cura e percorsi di crescita personale.
Da oggi, presso Studio Meraki, potete utilizzare anche i voucher iook per partecipare alle attività e ai percorsi proposti.
Un luogo di ascolto e crescita nel cuore della Valpantena
Studio Meraki si trova a Quinto di Valpantena (Verona), in via Valpantena 80, ed è uno spazio dedicato alla cura della persona nella sua interezza: mente, corpo ed emozioni.
Qui troverete la dott.ssa Valeria Scipioni, psicologa, e la dott.ssa Francesca Turri, life & energetic coach e riflessologa plantare: due professioniste che hanno fatto della relazione di cura e dell’ascolto autentico il cuore del loro lavoro.
Dott.ssa Valeria Scipioni – Psicologa
La dott.ssa Valeria Scipioni, psicologa in formazione come psicoterapeuta ad orientamento di Analisi Transazionale, si occupa di sostegno psicologico per adolescenti e adulti, psicologia scolastica, counseling, EMDR e formazione.
Il suo approccio si fonda su valori profondi: rispetto per la persona, empatia, non giudizio e dignità assoluta.
Valeria accompagna chi si affida a lei in percorsi di consapevolezza e cambiamento, promuovendo benessere e crescita personale.
Dott.ssa Francesca Turri – Life & Energetic Coach e Riflessologa Plantare
La dott.ssa Francesca Turri propone un approccio integrato e innovativo che unisce coaching, energetica e riflessologia plantare per aiutare la persona a ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico.
Attraverso un lavoro attento e amorevole, Francesca accompagna ciascuno a riconoscere e potenziare le risorse interiori, favorendo il benessere e l’armonia globale.
Attività e iniziative aperte a tutti
Presso Studio Meraki è possibile intraprendere percorsi individuali o partecipare a attività di gruppo pensate per favorire il benessere psicologico, emotivo e corporeo.
Il calendario dello studio è sempre ricco di appuntamenti dedicati a diverse esigenze: dalla crescita personale alle esperienze olistiche, dai laboratori esperienziali agli incontri formativi.
Qui di seguito i prossimi incontri:


0 Commenti